Zscaler
flow-image

Report di Zscaler ThreatLabz del 2024 sulla sicurezza dell'IA

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

L'intelligenza artificiale è più di un'innovazione: è la nuova ordinaria amministrazione. Da aprile 2023 a gennaio 2024, l'utilizzo dell’intelligenza artificiale nelle aziende è aumentato del 595%. Le imprese hanno iniziato a potenziare le proprie attività con l'intelligenza artificiale, e per questo motivo devono anche bilanciare attentamente i numerosi rischi che ne derivano relativi a dati e sicurezza. Allo stesso tempo, l'intelligenza artificiale è diventata anche una forza trainante per le minacce informatiche, e ha consentito agli aggressori di lanciare attacchi più sofisticati ed efficaci con maggiore rapidità e una portata più ampia.

Leggi il Report di Zscaler ThreatLabz del 2024 sulla sicurezza dell'IA, e scopri di più sulle tendenze di questa tecnologia in tutto il mondo e sull'evoluzione delle minacce grazie all'analisi di oltre 18 miliardi di transazioni IA e ML dal più grande security cloud inline del mondo.

  • Osservazioni sull'adozione dell'intelligenza artificiale nelle aziende e sulle tendenze di blocco in tutto il mondo
  • Un'analisi del panorama delle minacce legate all'IA con casi di studio di attacchi eseguiti con IA nel mondo reale
  • Previsioni sulle minacce associate all'intelligenza artificiale
  • Best practice per la sicurezza dell'intelligenza artificiale generativa e l'utilizzo dello zero trust basato sull'IA in tutta la catena di attacco

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate SaaS, Cloud, Firewall, Server, VPN, Email, Spam, Server, Conformità, Sicurezza Informatica, VPN, Firewall, Malware, Rete, Applicazioni, Open Source, SaaS, SAN, NAS

Altre risorse da: Zscaler