Zscaler
flow-image

Abbattere le barriere: la strategia di CIO e CISO per sostenere la forza lavoro flessibile

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Le organizzazioni di tutto il mondo stanno cercando di capire come accogliere al meglio i propri dipendenti che rientreranno in ufficio dopo più di due anni di lavoro da casa.

Molte cose sono cambiate: non solo il modo in cui le persone lavorano, ma anche quello in cui desiderano lavorare. I lavoratori ricercano flessibilità, che però porta con sé nuove preoccupazioni legate ai rischi e alla sicurezza dell'azienda. Spetta ai leader esperti di oggi determinare la strada giusta da seguire.

HMG Strategy ha intervistato CIO, CISO e responsabili della tecnologia aziendale per scoprire quali sono le priorità e le sfide che si trovano ad affrontare in questo nuovo ambiente, e per capire quali sono le strategie e le soluzioni che ritengono più efficaci per garantire la massima sicurezza alla forza lavoro flessibile.

Ecco alcuni dei risultati di questo report:

  • Il 56% degli intervistati è già molto avanti con la transizione verso un ambiente di lavoro flessibile;
  • Il 19% indica che gli utenti sono infastiditi a causa di stack tecnologici obsoleti e policy di accesso incoerenti per il lavoro da remoto.
  • Il 31% dichiara che il rischio più significativo del lavoro flessibile è dato dall'accesso a privilegi eccessivi concesso a dipendenti e terze parti.

Scarica una copia completa del report e scopri quali sono le strategie a sostegno della forza lavoro e le soluzioni di sicurezza che questi leader hanno sfruttato per supportare al meglio il lavoro flessibile.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate SaaS, Cloud, Firewall, VPN, BYOD, BYOD, Sicurezza Informatica, VPN, Firewall, BYOD, Rete, Software, Applicazioni, SaaS, SAN