Zscaler
flow-image

Come proteggere il lavoro ibrido con ZTNA

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Le 10 funzionalità indispensabili in una soluzione ZTNA efficace

Il modo in cui lavoriamo è innegabilmente cambiato. Le aziende stanno adottando modalità di lavoro flessibili, pur considerando al contempo anche il rientro in ufficio; a questo scopo, un numero crescente di applicazioni fondamentali per il business si sta spostando sul cloud, in modo da poter sfruttare appieno la flessibilità, la scalabilità e l'efficienza che offre.

Ma questo cambiamento non è privo di sfide. L'adozione su larga scala del lavoro flessibile, insieme all'incremento dell'utilizzo del cloud e all'aumento dell'accesso da dispositivi mobili, possono estendere la superficie di attacco, e l'impiego della tecnologia legacy non è di aiuto.

Un numero crescente di organizzazioni sceglie lo ZTNA (Zero Trust Network Access) per rafforzare il proprio profilo di sicurezza e supportare così il lavoro flessibile. Lo ZTNA fornisce un framework chiaro e ben definito da seguire nel proprio percorso verso lo zero trust.

Scarica questo e-book per scoprire:

  • il vero significato di ZTNA (Zero Trust Network Access);
  • in che modo lo ZTNA può essere utile alle organizzazioni;
  • le best practice per scegliere una soluzione ZTNA;
  • perché Zscaler ZTNA è una soluzione più avanzata delle altre.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Firewall, Server, VPN, BYOD, Server, BYOD, Sicurezza Informatica, VPN, Firewall, BYOD, Rete, Software, Applicazioni, SAN, NAS