Zscaler
flow-image

Report 2023 sui rischi della VPN di Cybersecurity Insiders

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Un report approfondito che rivela statistiche preoccupanti sull'attuale stato della sicurezza delle VPN mettendo in evidenza una situazione alquanto allarmante per le organizzazioni. I risultati indicano che il 90% delle organizzazioni teme che utenti terzi possano fungere da potenziali backdoor sfruttabili dagli aggressori per lanciare attacchi alla loro rete attraverso l'accesso VPN.

Cybersecurity Insiders ha intervistato 382 professionisti della cybersecurity per analizzare la complessità dell'attuale gestione delle VPN, i problemi legati all'esperienza utente, le vulnerabilità ai diversi tipi di attacchi informatici e il relativo potenziale di compromettere il profilo di sicurezza generale delle organizzazioni.

Leggi il Report del 2023 sui rischi delle VPN per scoprire:

  • I rischi più comuni delle VPN che le organizzazioni si trovano a dover affrontare oggi
  • L'impatto delle VPN su utenti, amministratori e terze parti
  • Perché una soluzione zero trust è il modo migliore per mitigare i problemi generati dalle VPN

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Server, VPN, Server, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Sicurezza di Rete, VPN, Malware, Rete, Telecomunicazioni, Sicurezza di Rete, Software, Applicazioni, Sistemi Operativi, SAN, NAS, Telecomunicazioni