Zscaler
flow-image

Come la sicurezza e l'esperienza utente possono incrementare la produttività della forza lavoro flessibile

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Il 77% delle aziende ha adottato in modo permanente una serie di policy a supporto del lavoro flessibile. Il modello di pianificazione più diffuso è il cosiddetto "hybrid-at-will", in cui i dipendenti possono scegliere in quali giorni lavorare dall'ufficio.

Le organizzazioni vogliono ridurre i rischi per la sicurezza supportando al contempo la forza lavoro flessibile e da remoto, ed è per questo che negli ultimi anni si è fatto strada il concetto di ZTNA (Zero Trust Network Access). Che lavorino in sede o da casa, con lo Universal ZTNA gli utenti godono dello stesso livello di sicurezza zero trust.

Leggi il nostro nuovo white paper per scoprire come Zscaler Zero Trust Exchange è in grado di aiutare la tua organizzazione a ottenere:

  • un accesso rapido e senza interruzioni da qualsiasi luogo;
  • la riduzione dei rischi aziendali;
  • un'esperienza digitale impeccabile.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate SaaS, Cloud, Firewall, VPN, Collaborazione, Sicurezza Informatica, VPN, Firewall, Rete, Software, Applicazioni, SaaS, SAN, NAS