Zscaler
flow-image

Progettare le reti aziendali per il prossimo decennio

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

La progettazione delle reti aziendali si trova di fronte a un dilemma: gli architetti devono continuare a fornire la connettività attraverso reti instradabili? Oppure dovrebbero riconsiderare ciò che è davvero necessario per una comunicazione veloce e sicura tra utenti, dispositivi e workload altamente distribuiti? È giunto il momento di superare i costi e le complessità associati alle soluzioni infrastrutturali del passato e trovare un approccio migliore in grado di supportare la produttività nel mondo in rapida evoluzione di oggi.

Per prepararsi al futuro, le aziende devono sviluppare architetture di rete veloci, affidabili ed economicamente vantaggiose, ma questo obiettivo non è raggiungibile con strutture di rete legacy o tecnologie di un decennio fa. È necessario adottare un nuovo approccio olistico in grado di offrire un accesso rapido e sicuro alle applicazioni da qualsiasi luogo, di semplificare la connettività delle filiali e sul cloud e di favorire la transizione verso lo zero trust.

Leggi questo e-book per scoprire in che modo architetti e ingegneri di rete possono supportare questa transizione e consentire di:

  • Ridurre i costi e la complessità associati alle architetture di rete del passato
  • Supportare le filiali in remoto e ibride con soluzioni semplici e sicure
  • Garantire la massima flessibilità della rete per fornire un accesso rapido e sicuro alle applicazioni

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Computing, Applicazioni Cloud, SaaS, Cloud Computing, Cloud, Firewall, Server, Cloud Computing, VPN, Server, Cloud Computing, VPN, Firewall, Malware, Rete, Wi-Fi, Software, Applicazioni, SaaS, SAN, NAS