Zscaler
flow-image

Zscaler Zero Trust Exchange: una sicurezza ineguagliabile con un valore economico superiore

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Nel mondo di oggi, i dipendenti lavorano sia in ufficio che da remoto, le applicazioni si stanno spostando sul cloud e i dispositivi sono ovunque. Questa iper-distribuzione delle risorse crea una superficie di attacco pericolosamente estesa, e le architetture di sicurezza perimetrali del passato non sono in grado di affrontare le minacce avanzate di oggi.

Gli esperti hanno riscontrato che adottando un'architettura zero trust è possibile mitigare i rischi per la sicurezza posti dall'attuale panorama di minacce, migliorando al contempo l'esperienza degli utenti e riducendo costi e complessità.

In questo documento, dimostreremo in che modo Zscaler Zero Trust Exchange, la piattaforma One True Zero Trust, è in grado di fornire un valore economico concreto, aiutando al contempo le organizzazioni a:

  1. Bloccare le violazioni
  2. Semplificare l'infrastruttura e la sua gestione
  3. Migliorare la produttività degli utenti
  4. Accelerare il Time to Value di fusioni e acquisizioni

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Applicazioni Cloud, SaaS, Cloud, Firewall, VPN, Hardware, Hardware di Rete, Conformità, Collaborazione, VPN, Firewall, Malware, Rete, Wi-Fi, Software, Applicazioni, SaaS, SAN, NAS