Zscaler
flow-image

Breve storia dello zero trust. L'approccio che ha rivoluzionato la sicurezza informatica: da un semplice concetto a uno strumento essenziale.

Questa risorsa è pubblicata da Zscaler

Lo zero trust rappresenta una rivoluzione nel modo in cui proteggiamo i dati, colleghiamo le persone e accediamo alle risorse. Ma come siamo arrivati a questo? Quali debolezze nella sicurezza della rete legacy hanno fatto sì che il concetto di architettura zero trust assumesse così tanta rilevanza?

Questo white paper esamina più di vent'anni di storia dello zero trust, partendo da quando questo concetto non aveva ancora un nome, per mostrare non solo da dove proviene, ma anche la strada che ha percorso. Leggi subito "Breve storia dello zero trust" per scoprire:

  • In che modo l'aumento dei dispositivi mobili ha rivoluzionato il perimetro tradizionale
  • Quando la sicurezza ha iniziato a proteggere utenti, dati e app e non solamente la rete
  • Perché tre principi avanzati rendono lo zero trust di Zscaler superiore rispetto a tutti gli altri

Leggi subito il documento.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate SaaS, Cloud, Firewall, VPN, Sicurezza Informatica, VPN, Firewall, Mobilità, Rete, Wi-Fi, Applicazioni, SaaS, SAN, NAS