Proofpoint
flow-image

Vulnerabilità di sicurezza di Microsoft 365

Questa risorsa è pubblicata da Proofpoint

Nell’era digitale attuale, Microsoft 365 è uno strumento di produttività fondamentale. Sfortunatamente, la sua popolarità lo ha reso un obiettivo primario per i criminali informatici. Gli attacchi incentrati sulle persone contro Microsoft 365 costano ogni anno milioni di dollari alle aziende e causano frustrazione sia ai team della sicurezza che agli utenti. Questo eBook prende in esame cinque tipi di attacchi incentrati sulle persone che offrono ai criminali informatici un punto d’accesso e sono difficili da rilevare con le sole funzionalità di Microsoft 365. Scoprirai:

Scarica subito l’eBook.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Applicazioni Cloud, Cloud, Archiviazione, Microsoft Office, Email, Minacce Email, Spam, Archiviazione, Conformità, Collaborazione, Sicurezza Informatica, Malware, Rete, Applicazioni, Archiviazione, SAN

Altre risorse da: Proofpoint