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Offrire le esperienze che i clienti desiderano

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Offri ai clienti le esperienze che cercano e desiderano, con ServiceNow.

I leader devono affrontare molte sfide anche solo per mantenere il livello dell'esperienza clienti (CX) offerto, figuriamoci quindi migliorarlo. Con ServiceNow, tuttavia, la tua organizzazione può portare l'esperienza clienti a un livello superiore.

In questo eBook scoprirai i tre principali imperativi che influenzano l'approccio attuale a un'esperienza clienti migliore nel 2024 e negli anni avvenire, come ad esempio:

  • utilizzare l'intelligenza artificiale e l'automazione per rendere il coinvolgimento dei clienti più personalizzato e il relativo processo di interazione più fluido;
  • fornire ai clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per orientarsi, migliorando la loro esperienza e aumentando la fidelizzazione al marchio;
  • creare continuità su canali come e-mail, chatbot, social media, siti di recensioni e molti altri, per raggiungere un'esperienza clienti eccezionale nel mondo digitale di oggi.

Scarica subito questo eBook, leggi le storie di clienti reali e scopri come consentire alla tua forza lavoro di offrire ai clienti esperienze del tutto nuove.

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