ServiceNow
flow-image

Fai della mappatura del customer journey il tuo segreto per fornire un servizio clienti eccellente

Questa risorsa è pubblicata da ServiceNow

Offrire ai clienti esperienze uniche è fondamentale per qualsiasi organizzazione che desidera avere successo e crescere nell'ambiente competitivo di oggi. Una mappa del customer journey aiuta a colmare le lacune nelle operazioni di coinvolgimento del cliente e assistenza, identificando al contempo i processi che puoi ottimizzare grazie all'automazione e al self-service. 

In questo eBook scoprirai come migliorare la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente, nonché i vantaggi in termini di profitti, grazie alla mappatura dell'intero customer journey con ServiceNow. 

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Collaborazione, SAN

Altre risorse da: ServiceNow