

Comprendere SASE: Portare la sicurezza sull’edge
Questa risorsa è pubblicata da Barracuda
Sempre più aziende desiderano migliorare la sicurezza concentrando la loro attenzione sull’edge: per questo scelgono di usare la soluzione Secure Access Service Edge (SASE).
SASE non è un singolo strumento, ma un modo di integrare più strumenti e portarli laddove si trovano gli utenti: nell’edge. È stato Gartner, nel 2019 ad assegnare per primo il nome SASE a questo concetto definendolo come: “…un nuovo pacchetto di tecnologie, tra cui SD-WAN, SWG, CASB, ZTNA e FWaaS come funzionalità principali, con la capacità di identificare dati sensibili o malware e decrittografare i contenuti alla velocità di linea, con monitoraggio continuo delle sessioni per determinare rischi e livelli di attendibilità.”
SASE è il futuro della sicurezza e dell’accesso di rete. La trasformazione digitale, la forza lavoro mobile distribuita, l’adozione dei servizi cloud e le nuove piattaforme di edge computing hanno cambiato il modo di operare delle aziende. Gli utenti di oggi si aspettano di poter accedere alle applicazioni aziendali da qualsiasi posizione e da qualsiasi dispositivo. Con SASE è possibile soddisfare questa aspettativa in tutta sicurezza
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
SaaS, Cloud, Firewall, VPN, Hardware, Sicurezza di Rete, VPN, Firewall, Malware, Rete, Sicurezza di Rete, Software, Applicazioni, SaaS, SAN
Altre risorse da: Barracuda

Rischio di ransomware per i dati Microsoft 365

Zero Trust Network Access: la guida definitiva di Barracuda.

3 passaggi per gestire e proteggere con facilità gli accessi con privilegi.