Barracuda
flow-image

3 passaggi per gestire e proteggere con facilità gli accessi con privilegi.

Questa risorsa è pubblicata da Barracuda

La gestione efficace di privilegi e credenziali è essenziale per la sicurezza di un'organizzazione. Se si pensa che il 74% delle violazioni di dati è causato dall'uso non autorizzato delle credenziali con privilegi, è evidente che si tratta di un aspetto che le organizzazioni devono affrontare. I criminali informatici possono fare un uso non autorizzato delle credenziali in vari modi, principalmente con il social engineering e il phishing, sfruttando la tendenza a usare password poco sicure o a riutilizzare le password e ricorrendo ai broker per l'accesso iniziale che vendono le credenziali sul dark Web.

Per contrastare questa situazione, è di vitale importanza rivedere l'approccio alla gestione degli accessi con privilegi. Ecco tre passaggi da eseguire per gestire e proteggere con facilità gli accessi con privilegi, contribuendo a ridurre la probabilità di attacchi sia interni che esterni:

1. Semplificare il reporting di conformità

2. Implementare Zero Trust Network Access

3. Proteggere l'accesso dei collaboratori esterni all'azienda 

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, VPN, Hardware, Conformità, Sicurezza di Rete, VPN, Rete, Sicurezza di Rete, Applicazioni, SAN