

Best practice di Customer 360
Questa risorsa è pubblicata da Amazon Web Services: AWS
Le organizzazioni si focalizzano sulla visione unificata e olistica del cliente, ma solo il 14% di esse raggiungono l'obiettivo. Qual è l'approccio migliore? Quante origini dati prendere in considerazione? Quali aree hanno il maggior impatto aziendale? Scoprilo nel nostro ultimo studio di benchmarking Misurare e massimizzare il valore aziendale del cliente a 360 gradi. Scopri come la visione olistica dei dati fornisca esperienza personalizzata e fluida a ogni singolo cliente durante l'intero ciclo di vita.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
Big Data, Archiviazione, Archiviazione, Big Data, Gestione dati, Conformità, Collaborazione, Applicazioni, Archiviazione, SAN, NAS
Altre risorse da: Amazon Web Services: AWS

La trasformazione aziendale attraverso la modernizzazione digitale

AWS Cloud Operations

Migrare SAP al cloud