Amazon Web Services: AWS
flow-image

Migrare SAP al cloud

Questa risorsa è pubblicata da Amazon Web Services: AWS

L'esecuzione dei carichi di lavoro SAP nel cloud si è rivelata la "nuova normalità" per le aziende di oggi, aiutandole a realizzare un maggiore risparmio sui costi e maggiore agilità per potenziare le infrastrutture aziendali.

Leggendo questo ebook avrai modo di scoprire perché migrare i carichi di lavoro SAP nel cloud. Troverai informazioni dettagliate, suggerimenti ed esempi del mondo reale relativi ai vantaggi del cloud per gli ambienti SAP, quali elementi considerare per una corretta migrazione e come il cloud può rendere gli ambienti SAP un elemento per distinguersi dalla concorrenza.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud Computing, Cloud Computing, Cloud, Server, Cloud Computing, Archiviazione, Hardware, Server, Archiviazione, Cloud Computing, Conformità, Rete, Sistema Operativo, Software, Applicazioni, Archiviazione, NAS