

Red Hat Satellite aiuta le organizzazioni enterprise a ottimizzare la propria infrastruttura con strumenti di automazione
Questa risorsa è pubblicata da Red Hat
Le applicazioni digitali e la trasformazione digitale spingono i team di infrastruttura e operazioni IT a fornire servizi business-critical ai clienti e agli utenti finali con "prestazioni di livello consumer" e un'esperienza utente affidabile. Per sostenere le sfide del business digitale, delle applicazioni sul cloud e dei servizi aziendali essenziali è necessaria un'infrastruttura sicura che operi con velocità, affidabilità ed elevata disponibilità.
Il raggiungimento di un'eccellente qualità del servizio negli ambienti dinamici di oggi dipende da un'infrastruttura sicura, affidabile e ben gestita.
Red Hat Satellite, disponibile come parte dell'abbonamento Red Hat Smart Management, è una soluzione di gestione del sistema progettata per il provisioning e la manutenzione dell'infrastruttura Red Hat distribuita in tutti gli ambienti, compresi quelli fisici, virtuali e cloud. La soluzione automatizza le attività ripetitive di gestione del ciclo di vita, come il provisioning, il patching e altri aggiornamenti, per mantenere i sistemi sicuri, disponibili e conformi agli standard.
Per verificare i vantaggi della piattaforma Red Hat Satellite, IDC ha intervistato sette organizzazioni che eseguono workload aziendali con il supporto della piattaforma. I dati del sondaggio provenienti da queste organizzazioni, applicati al modello di Business Value di IDC, hanno dimostrato che i partecipanti allo studio hanno ottenuto un valore significativo da Red Hat Satellite.
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
SaaS, Cloud, Server, Linux, Hardware, Server, Software, Open Source, SaaS, SAN
Altre risorse da: Red Hat

Automazione delle reti alla portata di tutti

Red Hat Ansible Automation Platform

L'automazione di Google Cloud con Red Hat Ansible Automation Platform