Red Hat
flow-image

Red Hat Smart Management

Questa risorsa è pubblicata da Red Hat

Con il passaggio ad ambienti ibridi e multicloud, la complessità di gestirli è aumentata. Alcune delle sfide principali che i clienti devono affrontare sono: avere la flessibilità di gestire questi sistemi on-premise o nel cloud; avere la garanzia che i sistemi siano sempre aggiornati e facilmente scalabili monitorare, analizzare e correggere proattivamente eventuali vulnerabilità di sicurezza; e rimanere in conformità agli standard di settore. Questa evoluzione dell'ambiente IT, insieme all'impegno di fornire ai clienti flessibilità nella gestione della loro infrastruttura Red Hat®, è alla base dell'introduzione di Red Hat Smart Management.

Red Hat Smart Management aiuta le organizzazioni a ottimizzare e gestire i loro ambienti Red Hat Enterprise Linux®, indipendentemente dal luogo in cui Red Hat Enterprise Linux gira. Esso offre ai clienti la possibilità di gestire Red Hat Enterprise Linux nel cloud o on-premise, a seconda delle loro preferenze, il tutto con un unico abbonamento, e di affrontare le principali sfide IT relative a vulnerabilità, conformità, provisioning e patch.

Scarica Ora

box-icon-download

*campi obbligatori

Please agree to the conditions

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.

Categorie collegate Cloud, Linux, Software, Open Source