

E-Book: Trasformazione digitale con il Product Lifecycle Management (PLM)
Questa risorsa è pubblicata da Siemens Digital Industries Software
I manager che confrontano le soluzioni PLM devono comprendere le implicazioni finanziarie di ciascun modello. Questo e-book mette a confronto tre opzioni di implementazione del PLM: on-premise, cloud e SaaS. Qual è la scelta giusta per la propria azienda?
Le soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM) consentono alle aziende di gestire i processi e le informazioni lungo l'intero ciclo di vita del prodotto. Tali soluzioni consentono alle aziende di essere efficienti nelle seguenti aree:
- gestione dei dati di progettazione dei prodotti e delle distinte base (BOM)
- aggiornamento regolare dei dati
- implementazione della gestione delle modifiche
- accelerazione del rilascio del progetto
- collaborazione tra discipline ingegneristiche
- comunicazione con gli stakeholder esterni, tra cui partner, fornitori, consulenti e altro.
Uno sguardo più approfondito alle soluzioni PLM SaaS e ai loro vantaggi
On-premise, cloud o SaaS? Ogni scelta è associata a diverse caratteristiche di accessibilità, costi, scalabilità, sicurezza e flessibilità. Spesso la scelta di una di queste tre opzioni PLM è il primo passo fondamentale per la trasformazione digitale di qualsiasi produttore. Tuttavia, può essere difficile comprendere appieno i vantaggi di una soluzione PLM SaaS basata sul cloud.
Questo e-book analizza il PLM SaaS basato su cloud, ne illustra i vantaggi e risponde alle domande che i manager spesso si pongono.
Scarica ora l'e-book
Scarica Ora
*campi obbligatori
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutte le informazioni sono protette dalla nostra Informativa sulla Privacy. In caso di dubbi, si prega di contattare l'indirizzo e-mail dataprotection@headleymedia.com.
SaaS, Cloud, Centro Dati, Centri Dati, Firewall, VPN, Hardware, Centri Dati, Centri dati, Collaborazione, VPN, Firewall, Malware, Rete, Software, Applicazioni, SaaS, Backup, SAN